Le prenotazioni online hanno validità solo a pagamento effettuato, salvo disponibilità e reperibilità. La conferma della prenotazione avviene pertanto tramite risposta mail. In caso di mancata conferma, l’importo corrisposto con transazione digitale su questo sito, sarà rimborsato presso il punto vendita Tentazioni s.r.l di Piazza Sant’Oronzo, nelle tempistiche che verranno trasmesse via mail.

Il ritiro è previsto nel punto vendita durante gli orari di apertura al pubblico. Il confezionamento è incluso nel prezzo di listino. Richieste che esulano dall’ordine, modifiche o cambi prodotto, devono essere indicati tramite la mail tentazionile@gmail.com e saranno accettate solo secondo disponibilità, e nel caso in cui l’ordine non sia già stato evaso.

Il trattamento dei dati è finalizzato alla gestione commerciale dei servizi di vendita online. Il titolare del trattamento dati è il medesimo della ditta, ovvero Tentazioni s.r.l. , sito in Piazza Sant’Oronzo 48, 73100 Lecce,  e si impegna ad utilizzare i dati ai sensi della legge italiana e delle recenti modifiche europee (GDPR).

Si indica nell’apposita area privacy la policy a cui Tentazioni s.r.l. aderisce in conformità con le normative vigenti.

TITOLARE TRATTAMENTO DATI

Tentazioni s.r.l.

Piazza Sant’Oronzo 48, 73100 Lecce

P.IVA 04632810752

0